Metodo di Acquisto on-line
   Fase 1:
Per poter prenotare il biglietto di ingresso  del Concerto bisogna effettuare un bonifico bancario anticipato di un'importo pari a 12 € (biglietto intero) e 6 € (biglietto ridotto per i bambini sotto ai 12 anni di età) a favore della:

PRO-LOCO DI TORRICELLA SICURA (TE)

COORDINATE BANCARIE: I.B.A.N. : IT 87 X 06060 77060 CC0590011042

BANCA TERCAS
- Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo
Filiale di Torricella Sicura (TE)

Fase 2:
Inviare una copia del vostro documento di identità con la ricevuta del bonifico bancario effettuato tramite il n. di Fax al n. 0861-554357 (Sede Sociale Pro-Loco di Torricella S.)
oppure inviateci tutto tramite
e-mail all'indirizzo: info@prolocotorricella.it
Allegate anche un vostro recapito telefonico per essere contattati.
   Fase 3:
Riceverete da parte della Segreteria della Pro-Loco di Torricella S. la conferma dell'avvenuta ricezione della documentazione da voi inoltrata entro 48 ore.
Se non ricevete, entro questo tempo, notifiche da parte nostra, richiamateci (vedi la sezione contatti) per accertarvi dell'accaduto.
   Fase 4:
La sera del Concerto ritirate il vostro biglietto personale presso la biglietteria ufficiale dell'Evento dislocata presso all'ingresso del Campo Sportivo di Torricella Sicura (TE), mostrando il vostro documento di identità.