Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina.
Se non vuoi aspettare clicca qui.

Sito Ufficiale della Pro Loco di Torricella Sicura (TE)

notizie in evidenza
le nostre iniziative

Riconosciuta come Associazione no-profit la Pro-Loco di Torricella Sicura (TE) ha come principale finalità la promozione e valorizzazione del territorio Comunale attraverso attività ed iniziative socio-culturali, ricreative e turistico-sportive.

La Pro-Loco di Torricella S. è legalmente iscritta e registrata all'albo regionale prima (15/02/95 n.85) ed all'albo Provinciale delle Pro-Loco Teramane poi (n. DD 476 del 5/08/05) ed opera da oltre 20 anni con un efficiente programma annuale di iniziative.

Scopo principale dell'Associazione è quello di valorizzare l'ambiente montano ed in particolare rendere visibili le realtà rurali incentivando l'afflusso turistico.

Le iniziative che caratterizzano l'attività dell'Associazione esaltano e promuovono la gastronomia, le tradizioni e le tipicità locali e la cultura materiale, valorizzando le eccellenze che il nostro territorio esprime in termini turistici e ricettivi.

Il territorio del Comune di Torricella Sicura, nella parte montana, ricade nella perimetrazione del
Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, e nella Comunità Montana della Laga.

GLI ORGANI ASSOCIATIVI
LEGGI LO STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE